Chiara Lagomarsino Picasso

Amministratore delegato e proprietario

Con una laurea in Comunicazione e Media Studies alla Nottingham Trent University, un MBA in Pubblicità alla NYU e una precedente carriera come PR e ufficio stampa nel segmento del lusso tra New York e Milano e oltre un decennio di esperienza nel mercato immobiliare italiano di fascia alta, Chiara ha il carisma, la capacità e l’esperienza per portare le proprietà più uniche e squisite ad ogni cliente.
Con 12 anni di esperienza nella ricerca e nella strutturazione di transazioni per clienti provenienti da tutto il mondo, Chiara è in grado di trovare nel modo più caratteristico soluzioni per venditori e acquirenti che siano pratiche, senza problemi e uniche per ciascuno.
Chiara ha anche la visione di sconvolgere la tradizionale proprietà di lusso, fornendo nuove soluzioni e servizi più in linea con le tendenze attuali. Chiara è alla guida, in qualità di CEO, di un team molto energico, premuroso e con un’attitudine al “fare”.
Parla correntemente italiano, inglese, francese e spagnolo.

Dopo 25 anni di esperienza nel settore, Adam Wainey ha imparato che sono le relazioni che crea con i suoi clienti quelle che contano di più. Crede che le persone con cui si lavora facciano la differenza e vuole essere una di quelle persone per voi!

Conoscerci

Decenni di esperienza immobiliare a vostra disposizione, uniti da una sola cosa: ogni individuo, così come ogni singolo immobile, è ciò che fa la differenza. Il nostro team è il nostro valore più grande.

Portofino Property unisce anni di esperienza nel settore, profonda conoscenza e comprensione di standard, aspettative e procedure e successo nel segmento del lusso.

L’azienda fonde una forte base imprenditoriale e una buona comprensione delle tendenze attuali e future del mercato, aiutata dalla sua esperienza locale unita a un’attenzione internazionale e a legami di lunga data sia con i clienti che con i professionisti del segmento del lusso.

Chiara e Christelle guidano l’azienda con trasparenza, fiducia, passione e integrità, mantenendola all’avanguardia delle tendenze moderne e del know-how aziendale.

Christelle Jager-Hafstad

Co-fondatore e proprietario

Con oltre 20 anni di esperienza nel campo dell’imprenditoria, delle situazioni speciali e della finanza aziendale, Christelle è il mentore finanziario e strategico di Portofino Property.
Christelle è cresciuta in istituzioni e fondi come Barclays, Morgan Stanley e Baupost; si è poi cimentata con successo nella co-costituzione e nella gestione di un fondo europeo/americano per situazioni speciali/valori e nell’arena dell’imprenditoria. Christelle è desiderosa di portare a Portofino Property la sua esperienza nella strutturazione di investimenti e nella creazione di nuove imprese e la sua solida rete di relazioni negli Stati Uniti, in Francia e nel Regno Unito. Attualmente Christelle vive a Londra e gestisce un proprio portafoglio di beni e investimenti.
Essendo allo stesso tempo la più nerd e la più cool, ha una grande forza nell’immaginare nuovi percorsi creativi e fornisce i mezzi attraverso la sua passione per i numeri per portarli alla realtà.
Parla correntemente francese, inglese, svedese e spagnolo.

beatrice sommacampagna

Responsabile delle operazioni

Beatrice, la nostra “mente organizzata e anima creativa”, ha un background variegato, con una laurea in Business Administration e un Master in Management, conseguiti a pieni voti.
Fortemente orientata allo sviluppo strategico e innovativo del business, è responsabile delle Operations, supervisionando i processi aziendali dalla compliance alle PR. Beatrice è in contatto quotidiano con la nostra fantastica rete nazionale e internazionale, con la quale scambia informazioni e risorse, per garantire relazioni fluide con i clienti e il mercato. Con capacità organizzative e spirito innovativo, aiuta il team a perseguire iniziative commerciali non convenzionali. È un’inguaribile lettrice!

Confronta Strutture

Confronta