Descrizione della Proprietà
Questo grande appartamento dalle belle terrazze e con giardino fa parte di una villa degli anni Settanta situata sulle colline sopra l’incantevole borgo di Moneglia. L’intera proprietà è disposta su tre piani e divisa in due unità immobiliari, per un totale di 350 mq circa, con accesso carrabile e parcheggio privato.
Si trova in una piccola frazione chiamata Tessi, lungo la strada che da Moneglia porta al Bracco.
Circondata da un ampio e bel giardino, gode di una splendida vista mare ed è immersa nel verde dell’entroterra ligure. Per raggiungere il centro di Moneglia il tragitto è di circa cinque chilometri, mentre l’autostrada si trova a 11 km di distanza, a Sestri Levante.
L’appartamento in vendita è il più grande e occupa il primo e il secondo piano, oltre a un ulteriore piano mansardato con bagno. La conformazione dell’immobile con accessi autonomi e opposti, gli spazi esterni ben divisi e la struttura stessa degli appartamenti consentono ad entrambi molta privacy.
Al primo piano si trova la spaziosa zona giorno che comprende ingresso, salone con camino e sala da pranzo e ha grandi finestre che guardano il mare e che si aprono sul bellissimo patio di circa 60 mq. arredato con mobili da giardino, grandi tavoli per le cene estive, forno a legna e cucina esterna comunicante con quella interna. Anche da qui si accede al giardino che circonda l’immobile.
Con una ampia scala a chiocciola si raggiunge il piano superiore, dove si trovano tre camere da letto, un bel terrazzo, e il bagno.
I grandi spazi esterni privati consentono con facilità la realizzazione di una piscina.